Rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo

A. 1 di 12 CLAUSOLE: il presente documento si riferisce solamente al campione o materiale sottoposto a prova e non può essere riprodotto parzialmente, salvo approvazione scritta dell’Istituto Giordano. 2 del PRATO: Viale della Repubblica.p. Zona Industriale, 10 rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo Volano (TN) ITALIA Tel. del / dated 10/07/) segue - foglio 2 di 11 / sheet 2 / 11 follows Descrizione del campione*.

Comp. 2 del PRATO: Viale della Repubblica, BUZZI LABORATORIO ANALISI – Analisi, prove e ricerche industriali. del 11/01/) segue - foglio n.

1 del Rapporto di Prova N. / Test report No. Incertezza Data inizio prova- Data fine prova 0,3 mg/l APAT CNR IRSA Man 29 AZOTO NITROSO (come N) 0,05 ≤ 0,6 _06 24/02/ RAPPORTO DI PROVA 12/ ANNULLA E SOSTITUISCE IL RAPPORTO DI PROVA 12/ Data di emissione data di emissione 27/06/ [HOST] Codice intestatario SOVERE SPA VIA DELLA METALLURGIA, 24 VERONA (VR) IT Dati campione Numero di accettazione Consegnato da UPS il 29/07/ RAPPORTO DI PROVA N° Pag.

3 di 5 Fotografia delle provette. Esempio di rapporto di prova UNI ADRIGAS S. La denominazione del campione è quella dichiarata dalla Ditta richiedente. 7 fogli. Termometro di massima e minima; Titolatore automatico (A).

Rapporto di prova T Committente: Roverplastik S. 07 Delibera Regione Calabria Decreto Dir.M. La prova è stata eseguita utilizzando la procedura interna di dettaglio PP revisione 10 del 12/06/ “Mi-sura in laboratorio dell’isolamento acustico di elementi di edificio”. Segue / Follows Rapporto di Prova n° / Test Report n° 17LA/01 Prova / Test U.

A. Mar 30,  · Mi trovo a dover certificare come EI una parete realizzata con blocchi 'prismi' in calcestruzzo monocamera rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo di mm di spessore dei quali ho il rapporto di prova che li certifica sino a REI o RE (valori compatibili per l'utilizzo come pareti separanti dei box). 13 fogli. LQ LD METODO TECNICA. Il campione sottoposto a prova è costituito da un materiale termoplastico composito a matrice poliammidica.l. EI MANUALE. 1 di 3 Il presente Rapporto di Prova si riferisce esclusivamente al campione sottoposto a Prova.

RAPPORTO DI PROVA N° 17/ pag. /3 Chieti 21/02/ (Rapporto di prova n. La prova è stata eseguita utilizzando la procedura interna di dettaglio PP revisione 10 del 12/06/ “Mi-sura in rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo laboratorio dell’isolamento acustico di elementi di edificio”. Reading: cinque esercizi di lettura (35 domande per un totale di 25 punti - ogni domanda vale meno rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo di un punto). (Rapporto di prova n.

rapporto di prova pag. un esercizio con 5 avvisi, cartelle, cartoline, post-it, o messaggi di altro genere: lo studente deve scegliere, tra le opzioni proposte, quale. PR Il presente rapporto di prova è composto da n. Le Prove i cui risultati sono contrassegnati dal simbolo (*) non rientrano nell’Accreditamento ACCREDIA.

del / dated 31/10/) segue - foglio 2 di 12 / sheet 2 / 12 follows Descrizione del campione*. Luca Soffiato Dott. RAPPORTO DI PROVA N° 17/ pag. del 09/05/) segue - foglio n.

Chelab S.M Metodo LQ Limiti Rif. Description of sample*. 7 fogli. Segue / Follows Rapporto di Prova n° / Test Report rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo n° 17LA/01 Prova / Test U. 07 Delibera Regione Calabria Decreto Dir. La riproduzione di questo rapporto di prova è autorizzata esclusivamente nella sua forma integrale Coefficiente HIC Altezza critica di caduta (cm.

/16 Laboratorio Operante secondo la norma N. 10 fogli. Pag.

Comp. [HOST] San Martino Chieti Scalo (CH) Tel. 6 di 9 del Rapporto di Prova n° /1 DETERMINAZIONE DELL’ADERENZA MEDIANTE TRAZIONE SU ADESIVI CEMENTIZI ADESIONE DOPO AZIONE rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo DEL CALORE Data di inizio prova: 24/02/ Data di fine prova: 25/03/ CAMPIONE: Adesivo denominato «X-TILE BIANCO» MATERIALI DI PROVA.

Comp. RAPPORTO DI PROVA N° 17/ pag. RAPPORTO DI PROVA N° LA LAB N° LAB N° pH s. RAPPORTO DI PROVA N° 17/ pag.p.

I risultati riportati sul rapporto di prova si riferiscono solo rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo al campione provato. del / dated 30/03/) segue - foglio 2 di 5 / sheet 2 / 5 follows Descrizione del campione*.A. 17/) pag.Prova di trasmittanza termica Risultato Istituto di prova: ift Rosenheim Definizione dei coefficienti di trasmittanza termica U f di un telaio Principio di prova DIN EN , Rapporto di prova /1 Coefficiente di trasmittanza termica U f 1,9 W/m²K 11/03/ Sistema per porte scorrevoli alzanti REHAU-Brillant-Design 7. RAPPORTO DI PROVA N° 17/ - supplemento (sostituisce il Rapporto di Prova Nr.

N. UNI EN Rivestimenti di superfici di aree da gioco ad assorbimento di impatto - Determinazione dell' altezza rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo di caduta critica La riproduzione di questo rapporto di prova è autorizzata esclusivamente nella sua forma integrale I risultati si intendono validi esclusivamente per rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo il campione sottoposto a prova. Tipi di finestre e porte pedonali, alle quali può essere estesa la marcatura CE Campioni di prova rappresentativi (i più sfavorevoli). Il rapporto di prova non può essere riprodotto parzialmente. AGBB LAB N° Sig.

cliente Data inizio prove: rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo Data fine prove: Il presente Rapporto di Prova . Zona Industriale, 10 Volano (TN) ITALIA Tel. La rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo prova è stata eseguita secondo le prescrizioni della norma UNI EN del 27/08/ “Accessori per serramenti - Cilindri per serrature - Requisiti e metodi di prova”. RAPPORTO DI PROVA N° 17/ pag. Result Limite Limit mg/kg/food. 1 di 3 verifica della tenuta di impianto interno – rapporto di prova (uni ) dati dell’utente e/o proprietario.

Laboratorio analisi Via Bassino Z. Incertezza Data inizio prova- Data fine prova 0,3 mg/l APAT CNR IRSA Man 29 . Comp.

Prova Unità di Misura Risultato Incertezza Metodo Limite Min Max Rapporto di prova n°: C. / Test report No. 1 di 7 Mod Rev. Gianni Matacchione Il Direttore Tecnico Giudizio: In base ai risultati ottenuti il campione risulta conforme al [HOST] n del 29 aprile L'incertezza (U) riportata nel presente rapporto di prova è di tipo esteso ed è calcolata con un livello di probabilità del. In altre parole, Varrone dimostra qui di intuire un rapporto di subordinazione sintattica che interessa, da un lato, gli aggettivi rispetto ai nomi, dallaltro, gli avverbi rispetto ai verbi, anticipando una delle pi recenti conquiste della linguistica moderna, la quale ha messo in evidenza le . RAPPORTO DI PROVA N° 17/ pag.

Il campione sottoposto a prova è costituito da un materiale termoplastico composito a matrice poliammidica. RAPPORTO DI PROVA N° 17/ - supplemento (sostituisce il Rapporto di Prova Nr. AGBB LAB N° Sig.

p. Prima della prova le provette sono state esposte ad rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo un condizionamento a temperatura di 23 °C e U. 6 di 9 del Rapporto di Prova n° /1 DETERMINAZIONE DELL’ADERENZA MEDIANTE TRAZIONE SU ADESIVI CEMENTIZI ADESIONE DOPO AZIONE DEL CALORE Data di inizio prova: 24/02/ Data di fine prova: 25/03/ CAMPIONE: Adesivo denominato «X-TILE BIANCO» MATERIALI DI PROVA. del / dated 30/03/) segue - foglio 2 di 5 / sheet 2 / 5 follows Descrizione del campione*. del / dated 10/07/) segue - foglio 2 di 11 / sheet 2 / 11 follows Descrizione del campione*. Salvo.P.

del 06/10/ Iscritto al dell’elenco ufficiale dei laboratori di analisi per l’autocontrollo degli alimenti, con per . Metodo e parametri di calcolo Metodo di calcolo Il calcolo del coefficiente di trasmittanza termica U si effettua con un programma di calcolo numerico basato. LA PROVA DI IDONEITÀ DI INGLESE B1 È DIVISA IN 3 PARTI Lo rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo studente ha a disposizione un'ora e mezza per svolgere le prime 2 parti: 1. 2 del PRATO: Viale della Repubblica, BUZZI LABORATORIO ANALISI – Analisi, prove e ricerche industriali. RAPPORTO DI PROVA N° Pag. La verifica di tenuta all’aria tramite blower door test, metodo che permette di valutare il flusso di ricambio dell’aria dell’involucro edilizio, deve essere effettuata secondo UNI EN metodo A (prova di edificio in uso).

r. Aggiunte, cancellazioni o alterazioni non sono ammesse. Fine del rapporto di prova n° 14LA (Rapporto di prova n. Fax UNI EN Rivestimenti di superfici di aree da gioco ad assorbimento di impatto - Determinazione dell’altezza di caduta critica La riproduzione di questo rapporto di prova è autorizzata esclusivamente nella sua forma integrale I risultati si intendono validi esclusivamente per il campione sottoposto a prova. Il rapporto di. (Rapporto di prova n. PR Il presente rapporto di prova è composto da n.

del 06/10/ Iscritto al dell’elenco ufficiale dei laboratori di analisi per l’autocontrollo degli alimenti, con per quanto concerne rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo le analisi chimiche e microbiologiche. Metodo e parametri di calcolo Metodo di calcolo Il calcolo del coefficiente di trasmittanza termica U si effettua con un programma di calcolo numerico rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo basato. % U. 1 di 11 Mod Rev. 4 di 11 Riferimenti normativi. /16 Laboratorio Operante secondo la norma N. Rapporto di prova T Committente: Roverplastik S. 3 di 8 Mod Rev.

17/ Conformità/non conformità ai requisiti e alle specifiche Per il parametro DUREZZA il limite inferiore di 15°F vale per le acque sottoposte a trattamento di addolcimento o di dissalazione. 2 del PRATO: Viale della Repubblica, BUZZI LABORATORIO ANALISI – Analisi, prove e ricerche industriali. 1 di 7 CLAUSOLE: il presente documento si riferisce solamente al campione o materiale sottoposto a prova e non può essere riprodotto parzialme nte, salvo approvazione scritta dell’Istituto Giordano. del 09/05/) segue - foglio n.

del 11/01/) segue - foglio n. Il presente rapporto di prova riguarda solo ed esclusivamente il campione Centrale antintrusione Infinity 32/, pervenuto in laboratorio il giorno 08/07/, sul quale è stata apposta la targhetta identificativa EUT/ dell’EMC TEST LAB. Data effettuazione ultima prova in bianco: 05/08/ NB.

/ Test report No.p. Rapporto di prova T Committente: rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo Roverplastik S. (Rapporto di prova n. RAPPORTO DI PROVA 12/ ANNULLA E SOSTITUISCE IL RAPPORTO DI PROVA 12/ Data di emissione data di emissione 27/06/ [HOST] Codice intestatario SOVERE SPA VIA DELLA METALLURGIA, rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo 24 VERONA (VR) IT Dati campione Numero di accettazione Consegnato da UPS il 29/07/ Manuale di Protezione Passiva Introduzione I Laboratori di Prova hanno dovuto ade-guare le loro strutture per realizzare i test di resistenza al fuoco conformemen-te alle modalità di prova dettagliatamen- Rapporto di prova Knauf PB III / B - Collaudo di travi in acciaio con e senza carico e di colonne senza carico. Metodo e parametri di calcolo Metodo di calcolo Il calcolo del coefficiente di trasmittanza termica U si effettua con un programma di calcolo numerico basato. Il campione sottoposto a prova è costituito da un solaio in latero cemento, spessore mm, protetto da un controsoffitto denominato “MODUS CL /68 LR” ed avente le caratteristiche fisiche riportate nella se-guente tabella.

segnalazioni di ingenti perdite a causa di incendi, dovute al malfunzionamento degli impianti di protezione a causa di ispezioni e prove insufficienti. Foglio n. Rapporto di classificazione e di prova n° CSIFR del 23/12/ – CSI S.

Il campione sottoposto a prova è costituito da n. del 30/06/) segue - foglio n.M. del 18/12/) segue - foglio n. Via Chiabrera, 34G Rimini (RN) Tel. 2 del PRATO: Viale della Repubblica, BUZZI LABORATORIO ANALISI – Analisi, prove e ricerche industriali. 2 di 15 Descrizione del campione*.

/ Fax / Pagina 7 5. 2 del PRATO: Viale della Repubblica, BUZZI LABORATORIO ANALISI – Analisi, prove e ricerche industriali. / Fax / Pagina 6 5. I risultati contenuti nel presente Rapporto di prova si riferiscono esclusivamente al campione oggetto di analisi. / Fax / Pagina 7 5.

Il campione sottoposto a prova è costituito da n. 12 fogli. Foglio n. ON Il presente rapporto di prova è composto da n.

1 del Rapporto di Prova N. Gianni Matacchione Il Direttore Tecnico Giudizio: In base ai risultati ottenuti il campione risulta conforme al [HOST] n del 29 aprile L'incertezza (U) riportata nel presente rapporto di prova è di tipo esteso ed è calcolata con un livello di probabilità del. Alcuni dei problemi ricorrenti di questo tipo che continuiamo a riscontrare sono: • Chiusura non rilevata di valvole di controllo rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo dell'impianto a sprinkler rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo • Pompe antincendio non funzionanti. 2 porzioni di controsoffitto modulare fissate a una struttura metallica di sostegno realizzata in tubolari, dimensioni 50 mm × mm e spessore 3 mm, e allestita da per-sonale di Istituto Giordano.

Il rapporto di prova non può essere riprodotto parzialmente. Muratura portante rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo POROTON® P – Spessore 25 cm.: Fax: Rapporto di Prova N.E.A. Supplemento N. Risultato Metodo / Method M.

AV Revis. 1 di 7 Mod Rev. Foglio n. (Rapporto di prova n. Rapporto di prova T Committente: Roverplastik S.p. Il campione sottoposto a prova è costituito da una provetta di dimensioni nominali mm × mm ed. Luca Soffiato Dott.

AV Revis. / Fax / Pagina 6 5.(Rapporto di prova n. 1 di 10 CLAUSOLE: il presente documento si riferisce solamente al campione o materiale sottoposto a prova e non può essere riprodotto parzialmente, salvo approvazione scritta dell’Istituto Giordano. Mast Antenna HD MA //01 29/03/ LAB N° segue rapporto di prova n.A. del.

Foglio n. Rapporto di prova n. Codice documento: RDP/ Rev. 2 del PRATO: Viale della Repubblica, BUZZI LABORATORIO ANALISI – Analisi, prove e ricerche industriali. (Rapporto di prova n. EI = Prova di supporto per "Rapporti di applicazione estesa" rilasciati per prodotti POROTON® della stessa famiglia tipologica di aziende produttrici del Consorzio POROTON® Italia.

U. (Rapporto di prova n. 6 di 9 Modalità della prova. responsabile dott. Zona Industriale, 10 Volano (TN) ITALIA Tel. Manuale di Protezione Passiva Rapporto di prova Knauf PB III / B - Collaudo di travi in acciaio con e senza carico e di colonne senza carico. Description of sample*. del 30/06/) segue - foglio n.

Questo rapporto di prova riguarda il campione sottoposto a prova e solo esso. chelab srl - analisi per industria - agricoltura - ambiente. Schiuma Poliuretanica B1 EI Manuale Ergo. Il campione sottoposto a prova è costituito da una parete composta da una doppia muratura in blocchi di le-. Pag. Description of sample*.U.

(Rapporto di prova n.l, a Mérieux NutriSciences company. Aggiunte, cancellazioni o alterazioni non sono ammesse. 17/) rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo pag. 2 di 13 Descrizione del campione*. E' fatto assoluto divieto di modificare e riprodurre anche parzialmente i dati contenuti nel Rapporto di Prova L'incertezza riportata rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo è l'incertezza estesa calcolata utilizzando un fattore di copertura pari a 2 che dà un livello di fiducia approssimativamente del 95%. ON Il presente rapporto di prova è composto da n.

La schiuma poliuretanica B1 EI Pistola e Manuale, possiede una doppia certificazione: Certificazione di Reazione al Fuoco in classe B1 secondo la DIN Certificazione di Resistenza al Fuoco fino a minuti, secondo la EN , per giunti lineari. (Rapporto di prova n. Condizionamento delle provette. I dati relativi ai limiti di rilevabilità ed agli esiti della prova in bianco sono a disposizione e forniti a richiesta del Cliente. Premessa Il presente rapporto di prova riguarda solo ed esclusivamente il campione Centrale antintrusione Infinity 8, pervenuto in laboratorio il giorno 08/07/, sul quale è stata apposta la targhetta identificativa EUT/ dell’EMC TEST LAB. RAPPORTO DI PROVA n° RA-0 Descrizione dichiarata: Olio di oliva - Contrassegno: Olio Extra vergine di oliva da agricoltura biologica L - ml - bottiglia di vetro chiusa - [HOST] a carico del cliente - data di arrivo 03/01/11 SEGUIRÀ CERTIFICATO IN ORIGINALE DESCRIZIONE ANALISI RISULTATO U REC.

RAPPORTO DI PROVA n° RA-0 Descrizione dichiarata: Olio di oliva - Contrassegno: Olio Extra vergine di oliva da agricoltura biologica L - ml - rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo bottiglia di vetro chiusa - [HOST] a carico del rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo cliente - data di arrivo 03/01/11 SEGUIRÀ CERTIFICATO IN ORIGINALE DESCRIZIONE ANALISI RISULTATO U REC.2/2 La denominazione rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo e l'eventuale descrizione del campione sono dichiarate dal cliente; il CATAS non s'impegna a verificarne la veridicità. Gen.A. Il rapporto di. Via Chiabrera, 34G Rimini (RN) Tel. RAPPORTO DI PROVA N° 17/ pag.M.

Salvo diversa indicazione, il campionamento è stato effettuato dal cliente. 1 di 11 Mod Rev.R. 4/ TYTAN Professional B1 Manuale Ergo Schiuma Poliuretanica Antifuoco certificata EI Che cos'è La SCHIUMA POLIURETANICA TYTAN B1 è una schiuma poliuretanica specifica per applicazioni di sigillatura, tamponamento e installazioni.R.M Metodo LQ Limiti Rif. Il campione sottoposto a prova è costituito da una provetta di dimensioni nominali mm × mm ed.

Aggiunte, cancellazioni o alterazioni non sono ammesse. 2 del PRATO: Viale della Repubblica, BUZZI LABORATORIO ANALISI – Analisi, prove e ricerche industriali. AV Revis. Comp.: 0 Emesso il 12/07/ Pagina 5 di 16 pagine report infinity 8 1. Apparecchiatura di prova.

A.r. Risultato Metodo / Method M. del 25/10/) segue - foglio n. % U. Condizionamento delle provette. Description of sample*.

E' vietata qualsiasi riproduzione parziale dei dati contenuti nel presente Rapporto di Prova.M. Schiuma poliuretanica di alta rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo qualità formulata per applicazioni in edilizia e costruzioni: montaggio, sigillatura, riempimento e isolamento nei luoghi in cui è richiesta la resistenza al fuoco e l’autoestinguenza dei materiali. Data effettuazione ultima prova in bianco: 05/08/ NB. Rapporto rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo di prova n. Esempio di rapporto di prova UNI ADRIGAS S. 2 del PRATO: Viale della Repubblica, BUZZI LABORATORIO ANALISI – Analisi, prove rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo e ricerche industriali. 2 porzioni di controsoffitto modulare fissate a una struttura metallica di sostegno realizzata in tubolari, dimensioni 50 mm × mm e spessore 3 mm, e allestita da per-sonale di Istituto Giordano.

Giuseppe Di Bella Ordine dei Chimici della Provincia di Messina, n SEGUE RAPPORTO DI PROVA N° 17/ Data emissione 01/03/ Indagine eseguita Risultato U. 3 di 5 Fotografia delle provette. RAPPORTO DI PROVA - Data Cod. 17/ Conformità/non conformità ai requisiti e alle specifiche Per il parametro DUREZZA il limite inferiore di 15°F vale per le acque sottoposte a trattamento di addolcimento o di dissalazione. Il valore massimo del numero di ricambi orari del . Questo rapporto di prova riguarda il campione sottoposto a prova e solo esso.

RAPPORTO DI PROVA N quanto previsto dal Manuale della Qualità del laboratorio “EMC TEST LAB”. LQ LD METODO TECNICA. Description of sample*. AV Revis. La schiuma poliuretanica B1 EI Pistola e Manuale, possiede una doppia certificazione: Certificazione di Reazione al Fuoco in classe B1 secondo la DIN Certificazione di Resistenza al Fuoco fino a minuti, secondo rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo la EN , per giunti lineari. ON Il presente rapporto di prova è composto da n.) Curva HIC 30 80 0 Decelerazione (g) Tempo (ms) Curva di impatto del terzo rilascio. I risultati riportati sul rapporto di prova si riferiscono solo al campione provato.

Prima della prova le provette sono state esposte ad un condizionamento a temperatura di 23 °C e U. Centro Ricerche Ecologiche spa Via Manin, /19 SESTO SAN GIOVANNI (MI). / Test report No. Aggiunte, cancellazioni o alterazioni non rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo sono ammesse.

LAB N° segue rapporto di prova n. Zona Industriale, 10 Volano (TN) ITALIA Tel. Allegato al rapporto di prova n° 10/ Pag 1 di 5 Le informazioni contenute nel presente documento si riferiscono esclusivamente al campione oggetto di analisi.

Ordine dei Chimici della Provincia di Messina, n SEGUE RAPPORTO DI PROVA N° 17/ Data emissione 01/03/ Indagine eseguita Risultato U. / Test rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo report No. Società unipersonale soggetta al controllo e al coordinamento di TÜV SÜD AG Sede legale e Laboratorio Alimenti: Via Sangallo, 29 Tavarnelle V. (Rapporto di prova n. Foglio n. Termometro di massima e minima; rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo Titolatore automatico (A). 1 di 8 Mod Rev.

2/2 La denominazione e l'eventuale descrizione del campione sono dichiarate dal cliente; il CATAS non s'impegna a rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo verificarne la veridicità. Supplemento N. u EI resistente al fuoco (EN ), u B1 Valutazione di reazione al fuoco (DIN ), u Tenuta di fumo e gas di combustione u rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo Non emette MDI durante l’applicazione * u. AV Revis. Pag. Metodo e parametri di calcolo Metodo di calcolo Il calcolo del coefficiente di trasmittanza termica U si effettua con un programma di calcolo numerico basato. 2 di 15 Descrizione del campione*. (Rapporto di prova n.

N. E' vietata qualsiasi riproduzione parziale dei dati contenuti nel presente Rapporto di Prova. 1 di 7 CLAUSOLE: il presente documento si riferisce solamente al campione o materiale sottoposto a prova e non può essere riprodotto parzialme nte, salvo approvazione scritta dell’Istituto Giordano.

p. Fine del rapporto di prova rapporto di prova tytan b1 ei 240 manuale ergo n° 14LA porta pedonale come un campione di prova se questo viene ritenuto più rappresentativo della Tabella 6: Selezione facoltativa di campioni di prova per le finestre (in conformità con la tabella F1 di EN ).R. Le Prove i cui risultati sono contrassegnati dal simbolo (*) non rientrano nell’Accreditamento ACCREDIA. Fax 1 E Scheda tecnica rev.

Il presente documento non può essere riprodotto parzialmente, salvo autorizzazione scritta di Chelab. 1 di 6 Mod Rev. Il presente documento è stato sottoscritto con firma digitale e marca. Il presente Rapporto di prova non può essere riprodotto parzialmente, salvo autorizzazione scritta di Chelab.

Gen. 6 di 9 Modalità della prova. 3 di 8 Mod Rev. 1 di 13 CLAUSOLE: il presente documento si riferisce solamente al campione o materiale sottoposto a prova e non può essere riprodotto parzialmente, salvo approvazione scritta dell’Istituto Giordano. 1 di 6 Mod Rev. Result Limite Limit mg/kg/food. del.p.

(FI). I dati relativi ai limiti di rilevabilità ed agli esiti della prova in bianco sono a disposizione e forniti a richiesta del Cliente. Pag.

1 di 3 Il presente Rapporto di Prova si riferisce esclusivamente al campione sottoposto a Prova.


Comments are closed.